Home / 0
09
luglio
domenica

Jean-Baptiste e i suoi demoni

Inizio alle ore 21:00

Caricamento Eventi

Adattamento e Regia di Giuliana Antenucci

Costumi di Mariella Artizzu

Con:

Sofia Angelucci, Edrina Cepele, Maria Vittoria Ciampoli, Lorenzo Collevecchio, Cassandra De Amicis, Valentina Del Regno, Martina Di Ciano, Lucrezia Di Cosmo, Francesca Di Girolamo, Alessandra Di Lello, Vittoria Di Muzio,  Valeria Di Toro, Sara Durante,  Iolanda Giuggia, Antonio Masciantonio, Sara Maccione, Mattia Miccoli, Silvana Marrone, Lorenzo Pelaccia, Giulia Pelaccia, Maria Piccone, Maria Cristina Stumpo, Massimo Tessitore, Luisa Vaccari, Mauro Vavotici, Gabriella Vitullo

Jean-Baptiste Poquelin, in arte semplicemente Molière, è stato il primo grande commediografo dell’età moderna. Una vita piena, vissuta per la maggior parte alla corte del Re Sole, in un mondo dorato che cela però dietro la vernice un universo di amarezza, follia e tante ombre. “Jean-Baptiste e i suoi demoni” ci svela la persona dietro al personaggio, alla ricerca di un senso logico in un universo che sembra popolato solo di maschere grottesche, e dove i confini tra ciò che è reale e ciò che non lo è si fanno sempre più labili e indistinti.

Gli allievi del Corso Teatro Che Passione chiudono la Festa del Teatro 2023 con uno spettacolo che è un omaggio alle arti del palcoscenico, dove dietro una maschera ci si perde e ci si ritrova e dove, come dirà qualcun altro, tutti possono essere “uno, nessuno e centomila”.

L’ingresso è gratuito con posto a sedere assegnato.

I biglietti gratuiti sono disponibili al Botteghino del Teatro Marrucino, online e nei punti vendita autorizzati CiaoTickets.

Dettagli
Data: 09/07/2023
Ora: 21:00 - 22:30
Categoria EventoAltri eventi
Luogo
Luogo Teatro Marrucino
Indirizzo Chieti, Italia
+ Google Maps