Home / 0
08
luglio
sabato

Il richiamo della luna d’inverno

Inizio alle ore 18:00

Caricamento Eventi

Costumi di Mariella Artizzu

Testo e Regia di Giuliana Antenucci

Con:

Mariachiara Cellini, Deva Ciccotelli, Giulia Di Federico, Aurora Di Paolo, Vittoria Di Renzo, Astrid Di Giulio, Giacomo Di Pasquale, Alessandra D’Orazio, Vittoria Fedele, Giovanni Greco, Marco La Civita, Giacomo Paolini, Carlotta Pardi, Vittoria Romasco, Gabriele Sassone, Elia Sessa, Giada Strizzi, Maria Cristina Stumpo, Arianna Tavoletta, Luisa Vaccari, Francesco Ventura.

 È una notte di plenilunio. Il castello di Re Aekon è caduto in un’imboscata tesa dal malvagio Eral, che vuole imporre il proprio potere su tutti i regni oltre i suoi confini. C’è solo una persona al mondo che può spezzare il maleficio, far tornare la pace e il legittimo sovrano sul trono, ma dovranno passare dieci anni prima che il suo destino possa compiersi.

Una fiaba originale, una storia di incantesimi, castelli, re, principesse, fate, streghe e cavalieri, portata in scena magistralmente dai giovanissimi allievi del Corso Favolando che ci insegna che tutto è possibile… basta solo credere un po’ di più nella magia!

L’ingresso è gratuito con posto a sedere assegnato.

I biglietti gratuiti sono disponibili al Botteghino del Teatro Marrucino, online e nei punti vendita autorizzati CiaoTickets.

Dettagli
Data: 08/07/2023
Ora: 18:00 - 19:30
Categoria EventoAltri eventi
Luogo
Luogo Teatro Marrucino
Indirizzo Chieti, Italia
+ Google Maps