Home / 0
16
febbraio
venerdì

PURE LU PARADISE È D’ACCORDE!

Inizio alle ore 21:00

Caricamento Eventi

PURE LU PARADISE È D’ACCORDE!

commedia

di Paolo Crisante

 

A volte la nostra vita prosegue anche dopo la cosiddetta dipartita. Alcune anime vagano inquiete perché, per poter lasciare definitivamente questa terra, devono prima risolvere delle questioni che sono rimaste in sospeso. Nulla però possono fare senza l’aiuto di qualcuno che faccia da tramite. Viene così coinvolto un giovane ragazzo che, suo malgrado, si scopre medium. Povero Barnaba! Doversi districare tra lo scettico mondo dei vivi e il bisognoso mondo dei morti! Ce la farà?

Avvolta da un alone di mistero, la commedia tratta argomenti di estrema attualità, mantenendo sempre lo stile pulito e goliardico che contraddistingue la nostra compagnia teatrale. Le storie che si intrecciano intorno ai vari personaggi accompagneranno lo spettatore verso un finale piacevole, rivelando il messaggio chiave della commedia.

(Paolo Crisante)

 

Compagnia I giovani amici del teatro di Pescara

con Mattia Bel Fiore, Eleonora Silvidii, Fernando Di Iorio, Anna Bartoli, Livio D’Anniballe, Alfonso Maurizio, Vincenzina Di Fabio, Debora Di Marcantonio, Sara Stenta, Raffaele Di Caprio, Maria D’Arcangelo

 

Regia di Paolo Crisante

Dettagli
Data: 16/02/2024
Ora: 21:00 - 22:30
Categoria EventoTeatro Amatoriale
Luogo
Luogo Teatro Marrucino
Indirizzo Chieti, Italia
+ Google Maps