LA CITTA’ CHE LEGGE – 24 ORE IN VIAGGIO CON I LIBRI

LA CITTA’ CHE LEGGE – 24 ORE IN VIAGGIO CON I LIBRI
La Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio d’Abruzzo, la Deputazione Teatrale Teatro Marrucino di Chieti, il Comitato per la salvaguardia e il rilancio di Chieti aderiscono congiuntamente alla campagna nazionale denominata “Il Maggio dei libri”, con una Maratona di Lettura in cui la collettività e la comunità dei lettori vengono coinvolti in un’esperienza di lettura sociale, quale occasione di relazione e di incontro.
L’evento avrà luogo presso il Teatro Marrucino di Chieti dalle ore 16.00 del 18 maggio alle ore 16.00 del 19 maggio 2019, senza interruzioni.
I cittadini che intendono aderire all’iniziativa in qualità di lettori, devono compilare e sottoscrivere la Scheda di Adesione allegata Regolamento, da riconsegnarsi, entro le ore 18.00 del 09 maggio, presso:
– il botteghino del Teatro Marrucino, da martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00;
– le librerie: De Luca, Via Cesare de Lollis, 10 – Mondadori Point c/o Il Centauro, Via Masci – Mondadori Book Store, Via B. Croce, 9.

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell’allegato Regolamento.

Il gentile pubblico è invitato ad intervenire numeroso all’iniziativa che è ad ingresso libero e gratuito.

Scopri di più