Il Teatro Marrucino rimane chiuso al pubblico

Il Teatro Marrucino rimane chiuso al pubblico

Sospensione attività Teatro Marrucino

La Deputazione Teatrale comunica che a cagione degli eventi conseguenti la diffusione sul territorio nazionale del patogeno Covid-19 ed in conseguenza dei provvedimenti straordinari ed emergenziali assunti dal Governo (DPCM 8.3.20202,DPCM 9-3-2020, Decreto Cura Italia D.L. n. 18/2020) il Teatro Marrucino resterà chiuso al pubblico e saranno interdette le rappresentazioni sino allo spirare dei termini indicati nei citati provvedimenti ovvero di quelli ulteriori in corso di emanazione e pubblicazione.
Compatibilmente con le esigenze di sicurezza e nel rispetto di quanto disposto dalla normativa emergenziale, è stata avviata la riprogrammazione degli spettacoli in cartellone non potutisi allestire nel periodo di chiusura Covid-19, con rimodulazione a partire dal prossimo mese di settembre 2020.
In ogni caso, le richieste conseguenti la fruizione di quanto già programmato e non rappresentato in termini, potranno essere gestite ai sensi della richiamata normativa emergenziale secondo le disposizioni governative (Art. 88 D.L. 18/2020). Deve precisarsi che è in corso di rilascio da parte dell’Avvocatura Generale dello Stato in favore del competente ministero (MIBACT) un parere in ordine al soggetto cui competa l’emissione dei Voucher sostitutivi.

Il Presidente, i componenti del CDA, il Direttore ed il personale di supporto, con l’augurio di ogni bene, restano a disposizione di quanti ne avessero bisogno per ogni necessità.

Per domande o chiarimenti invitiamo a consultare la lista FAQ di SIAE: https://bit.ly/34qlSLW

RISPETTIAMO INSIEME LE INDICAZIONI DI SICUREZZA
#IORESTOACASA