Home / 0
17
maggio
venerdì

NIN VA TANTE BONE

Inizio alle ore 21:00

Caricamento Eventi

Spettacolo fuori concorso

NIN VA TANTE BONE

commedia

di Antonio Ranalli

Nella famiglia di Giovanni e Teresa, apparentemente, non manca nulla. Un figlioletto di un anno, una certa agiatezza, garantita dai rispettivi genitori, la cameriera. È vero che i nonni sono un poco impiccioni, ma se ti permettono di vivere di rendita si possono anche sopportare… a piccole dosi. Hanno anche trovato il nome al bambino e, dopo un anno, si apprestano a festeggiare il primo compleanno. Però, purtroppo, non è così. Un tarlo si insinua nella mente di Teresa e, complice il prolungarsi dell’allattamento da parte della balia, si rischia seriamente di mandare tutto all’aria. Naturalmente l’arrivo dei genitori è indispensabile…per complicare di più la vicenda. E la giovane cameriera? E il dottore? Tutti partecipano ancora una volta alla sarabanda che si scatena. E poi… chi sarà questa Margherita?

“Nin va tante bone” di Tonino Ranalli è la nuova commedia che la Bottega mette in scena. È l’ideale continuazione della fortunata “Ma come si chiame?”, vincitrice del Premio Marrucino 2023, e promette ancora risate e divertimento.

Compagnia La bottega del sorriso di Castellalto

(Compagnia vincitrice del Premio Marrucino 2023)

con Romina Candelori, Valerio Di Virgilio, Paola Varani, Alessandra Candelori, Laura Vignaiuolo, Paolo Berardinelli, Sandra Di Marcantonio, Tonino Ranalli, Alessia Berardinelli, Sandro Paolini, Elisabetta Gianforte

Regia di Elisabetta Gianforte

Scenografia Laura Vignaiuolo

Ricerche musicali Tonino Ranalli

Service audio-luci DG System

Dettagli
Data: 17/05/2024
Ora: 21:00 - 22:30
Categoria EventoTeatro Amatoriale
Luogo
Luogo Teatro Marrucino
Indirizzo Chieti, Italia
+ Google Maps