[cmsmasters_row data_shortcode_id=”bf31d69b54″][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”9ed3952902″][cmsmasters_text shortcode_id=”722e10ef10″]

Ritorna la Rassegna di Teatro Dialettale “Aspettando il Premio Marrucino”.

Primo appuntamento domenica 28 ottobre alle ore 17.00 presso il Teatro Auditorium Supercinema con la commedia “Lu spusalizie a la spruvviste” della Compagnia Teatrale “Teatro Minimo Angolano”.

A seguire:

Associazione Culturale e Teatrale “Drago d’oro” di Atessa – commedia “Tutta colpa tua!”

Associazione Teatrale “Per stare insieme” di Pescara – commedia “Intrighi in canonica”

Associazione “Li nipute de Tatone” di Chieti – commedia “Prime de la fine de l’anne prossime”

Associazione Teatrale e Culturale “Inter Flumina” di Altino – commedia “La ‘nzalate pe’ le ricche”

Compagnia Teatrale “Pretalucente” di Gessopalena – commedia “Lu decore”

Le sei Compagnie non professionistiche, selezionate con Avviso Pubblico, si sfideranno in amichevole competizione, per poter essere inserite nel cartellone della Stagione di Teatro Dialettale 2019 “Premio Marrucino” che avrà luogo presso il Teatro Marrucino a partire dal mese di gennaio 2019.

Al voto della giuria, composta da esperti di comprovata esperienza in ambito teatrale, si affiancherà anche quello del gentile pubblico, invitato ad intervenire numeroso, che con una scheda potrà esprimere il proprio giudizio con punteggio da 0 a 10.

Biglietto

Intero € 7,00

Ingresso gratuito fino ai 12 anni di età

Abbonamento

€ 30,00 (per 6 spettacoli)

I biglietti sono acquistabili presso il Botteghino del Teatro Marrucino, aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 20,00 o anche online e nei punti vendita autorizzati da Ciaotickets.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]